Un grande ringraziamento a chi ha sostenuto la nostra campagna di crowdfunding sul portale di produzionidalbasso.com

Un grande ringraziamento a chi ha sostenuto la nostra campagna di crowdfunding sul portale di produzionidalbasso.com

Si è da poco conclusa con successo la campagna di crowdfunding organizzata dall’Associazione Fonte di Ismaele per il progetto – I bambini costruiscono la città inclusiva “un giardino per tutti” – attraverso il portale “produzionidalbasso.com” di Bper.

A tutti coloro che hanno dato il loro prezioso sostegno alla campagna un grande ringraziamento!

Secondo il piano di ricompense, a coloro che hanno donato almeno €200 invieremo la spilla realizzata da reEnchanting per l’Associazione Fonte di Ismaele dal collettivo di artisti del re incanto.

Anna Paola Di Risio, founder di reEnchanting, spiega che “La fonte di Ismaele è la sorgente d’acqua che Dio fa sgorgare nel deserto per salvare il piccolo Ismaele, ripudiato da Abramo perché figlio della schiava Agar. Ismaele si salva e diventa tiratore d’arco.”

La spilla nasce con l’idea di racchiudere più significati in uno stesso simbolo in particolare una fonte che si fa arco e l’acqua che diventa impetuosa corrente di frecce.

L’acqua che può trasformare il deserto delle nostre periferie cittadine in un’oasi di speranza e bellezza per i nostri bambini e per le nostre generazioni future, portando la bellezza nei contesti periferici, laddove è troppo spesso negata, che è l’obiettivo del progetto finanziato.

Perché anche l’educazione alla bellezza è un diritto di ogni bambino.